riflessioni telematiche

Penso che ci si renda conto della tristezza della propria “vita epistolare elettronica “quando si fa caso alle mail che si ricevono nella casella di posta. Soprattutto se dopo aver mandato c.v. da due settimane le mail che ti arrivano sono (in ordine dalla più recente):

N° 1: Una catena sull’amore che fa così:

“Mi spiace ti tocca…
avrai una storia lunga con qualcuno
che ami quando riceverai questo messaggio,
anche perchè è arrivato x portarti fortuna;
l’origine di questo messaggio è Parigi, la città dell’amore e gira da 3 anni…
L’amore ti è stato inviato e avrai
tanta fortuna nei prossimi giorni…
Non conservare questo messaggio perché
non può stare fermo, altrimenti ti porterà
sfortuna!”

[e considerando l’attuale delirio che vivo, l’esclamazione finale ve la potete facilmente immaginare]

N° 2: Alert di Anobii che mi ricorda che ho anche Anobii e soprattutto che mi fa anche chiedere perché ho Anobii.

N° 3: L’oroscopo di Rob Bresny di Internazionale [che è davvero un fulmine a ciel sereno per quanto è allucinante]

N° 4: CTS News con l’oggetto “Prova il costume per l’estate” [e voglio dire uno già c’ha le sue paranoie, ci manca soltanto il costume e l’estate a cui pensare…

N° 5: Newsletter di lastminute che mi invita a fare un weekend in Europa a 187 Euro [avessi, tempo soldi e qualcuno con cui partire…]

N° 6: Newsletter di lamanicatagliata che mi fa riflettere sul fatto che l’Italia in fondo è avanti come Paese dato che la Russia ha addirittura vietato il gaypride,,,

mi fermo qui…è meglio…le tragicomiche continueranno a breve…

Lascia un commento

