Brainstorming

C’è chi non si spiega come mai non scrivo più…beh per farvi avere un’idea di quanto il mio cervello sia incasinato vi posto una panoramica veloce dei miei pensieri degli ultimi mesi, così: randomly.

No matter how/when/where/who; la dialettica dell’Illuminismo di Horkheimer e Adorno; minicorso C2 alle quattro e mezza; la società liquida di Baumann; Feltrinelli chiusa; l’industria culturale; io non ho paura di Ammaniti da iniziare; take heart è prendere coraggio e lose heart è perderlo, e I really need to take heart per questo maledetto esame; fiducia; to be bound with music rispecchia quello che sono io; operatori video; fogliettini in giro per la camera con evidenziatori di vario colore che vagano scrivendo ormai in maniera automatica ed automatizzata stralci di frasi in inglese nella speranza di ricordare più idioms possibili; economia della cultura; ever since può andare anche a fine frase; Fringe; laurea; promozione; odore di te; cultura convergente; media; pick up si usa anche per dire “imparare qualcosa velocemente (aggiungendo quickly magari)”; corso di sceneggiatura; sesso; Zucchero, baila morena; amici; quella maledetta canzone di xfactor mi ricorda qualcosa e non riesco a capire cosa; sapore di te; L’amore non basta, una frase da attaccarsi in faccia e addosso, ma anche un film; Onesto e particolare, il film; gruppi; Assurda e da evitare io; sole sulla mia schiena; calli da chitarra sulle dita; lettera; una pecora su un pigiama; periodi; nutella; specchio; capelli; discoteca; inglesetesinglesetesinglesetesinglesetesi; mac; scrivere; suonare; foto;nikon D40; fb; poesie; sms; scout; lavorostipendioautonomia; genitorirabbiadipendenza; La Gestione del teatro; drum; studio; anobii; proficiency e deficiency; Londra; Modena; Firenze; Edimburgo; casanoncasa; trasloco; futuro; scelte; sigarette; infasil; amore;

forbici
scampagnata
taglio film
libri zafferano
gelosia
cambiamento
Diamante

parola 115

festival

scuse

punto senza punto.

Non ho finito perché è un loop infinito. E’ un modo carino per dire che non ci sto col cervello.

Lascia un commento

