Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi…

"Sii paziente :-)"
E continua a dire così splinder quando mi collego.
Ed io puntualmente apro la pagina, leggo quel siipaziente:-)…e richiudo tutto.
Perché non ho pazienza in questo periodo, ma mi sforzo, perché vorrei, ma non riesco, perché non vorrei, ma non riesco comunque….
Eppure "devo essere paziente" sempre paziente……..aspettare…che qualcosa cambi…o finisca…o continui così.
Oppure non so.

-sclero delle 22.57, in attesa (spero) di andare a ballare stasera..notte-

Lascia un commento

