Incubi prenatalizi…

Giuro che non lo farò mai più.
Posso dire che per la PRIMA volta ho provato l’ebbrezza di ridurmi a fare i regali all’ultimo momento…e non so come ho fatto a sopravvivere…
Provo, tuttavia, una stima immensa per chi è costretto a lavorare in questo periodo, ad avere a che fare con gente indecisa, lenta, cafona, tirchia e soprattutto che del Natale se ne sbatte. Costretto a dover sentire per un’intero turno di lavoro discussioni tipo "che dici di questo?no costa troppo, no troppo poco, no, ma glielo devo fare, no perché me lo fa, ma allora se prendiamo quell’altro?no, ma non lo usa, non lo mette, non gli serve, non lo trovo, non gli piace, non lo so….non" Parola magica: non/no; ovvero la negatività, altro che spirito natalizio!
Perché alla fine diciamocelo, i regali che facciamo con calma, quelli scelti bene, senza nessuna corsa, senza ansia, sono quelli più belli, perché vengono davvero dal cuore.
E che senso ha regalarsi qualcosa che ti è costata dieci, cento, mille bestemmie per poterla comprare?

Detto questo spero di riuscire a pubblicare questo post, perché quest’anno la connessione non ho capito perché, ma salta ogni due secondi e i programmi che non riesco a far partire sono Facebook e Messenger…ed il fatto che nonostante questo io continui a provare a farli partire disperatamente ogni santo minuto, mi fa capire quanto stia diventando ossessionata da dette applicazioni.
Se questo post verrà pubblicato…faccio gli auguri di Natale a tutti coloro che leggono questo blog e che si chiederanno ad un certo punto, se non se lo sono già chiesto, che diavolo di fine abbia fatto…beh sono viva…ma la mia connessione no!
Un abbraccio pieno pieno di auguri natalizi a tutti…nonostante [come ormai tutti dovrebbero aver capito dagli ultimi post…] io abbia iniziato ad odiare
profondamente il Natale, annessi e connessi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...