London calling…

– Il numero, dov’è il numero? Questo? Non mi ricordo..si, mi sembra, vabbè provo.

tuuuuuuuuu [eddai rispondi]
tuuuuuuuuu [forza….]

– Hello?
– Oh, ehm Hi…This is A. calling from Italy…..did you receive my email, I wrote I would have called today?
– Hi, this is not P.  she is at the doctor.
– [ma come?ccazzo dice?] Ah…ok, but I really need to talk to her it’s about my intern..
– Ok, you will work with me, so you can tell me what you need.
-Yes..so…I would like to ask you if my profile has been selected or not, concerning the accomodation in London for the month of July and September I can provide by myself..
– Ah, ok that was the only problem, so if you can sort it out, you are welcome to work with us!

Ancora non realizzo, non mi sembra possibile. Pensare che fino a ieri ero bloccata in casa con la rosolia e che il colloquio l’ho fatto con la febbre a 38 e 1/2!
Credo realizzerò quando e se metterò piede in quell’ufficio.
Per il resto sono agitatissima, è un sogno che si sta avverando.
Era tutta la vita che sognavo di lavorare a Londra anche solo un giorno.
Ed ora eccoci qui…con meno di 20 giorni per organizzare il tutto.
Per la serie:nondevofarmiprenderedallansianondevofarmiprenderedallansia!

Ovviamente ho bluffato…non ho casa a Londra…e devo procurarmela prima possibile! Any suggestions?

2 pensieri su “London calling…

  1. Ma dai che bello! che bello! c’è un jazzista che vive a Londra, un amico di Piero… potrebbe avere un posto letto per iprimi giorni e poi potrebbe darti delle dritte su come e dove trovare casa. Ora sento Piero e chiedo se ha sue notizie recenti… se è tutto ok lo chiamo🙂 Altrimenti ho la ragazza di un mio amico di Bruxelles. Ma che brava, dai dimmi, stavolta me ne frego che te ne vuoi stare sola soletta con i tuoi film, libri e fantasmi… Aspetto conferma di vita. Baci, Fede

Lascia un commento

