Aggiornamento

Aggiornamento veloce sulle mie attuali condizioni psico-fisiche [per chi è interessato..]

L’altro ieri sera vedere Passato Prossimo mi ha mandato in paranoia pre-fine..la partenza diventa sempre più motivo di ansia per tutto ciò che di sconosciuto si porta con sé.

Ieri sera Volver mi ha portato a riflettere in modo circolare -e paranoico- sulla morte, sui funerali e annessi e connessi vari.

Sto cercando di preparare 6 esami contemporaneamente e l’esaurimento è praticamente ai vertici.

Sento che tra poco inizierò ad attraversare una delle mie fasi del tipo
-vogliostarmenepercontomioaleggereedessereasocialequindilasciatemiromperelecornadasola- e non è bello.

iTunes mette tra i più ascoltati della mia libreria musicale cose tipo Giuliano Palma, Roy Paci, Tricarico e Rolling Stones.

Per ridere in modo cattivo ed impietoso alle sue spalle abbiamo scaricato l’ultima pseudo-canzone della Tatangelo e di L’Aura…come si fa dico io ad avere il coraggio di dire tutte quelle cazzate in una sola canzone???mah..
Il risultato è che:

Ogni tanto parto a canticchiare quella merdosissima canzone che ormai mi si è infiltrata nella testa e che fa più o meno "dimmi che male c’èèèè"…ANNA: ESCI DA QUESTO CORPO!

Sto studiando più francese in questi ultimi mesi che in tutta la vita e considerando che lo detestavo prima di studiarlo seriamente adesso posso dire a gran voce che LO DETESTO ANCORA DI PIU’

Inizio a perseguitare i miei amici lontani di sms e chiamate perché quelli vicini mi ricordano che tutto prima o poi si dissolve in un attimo E NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE NE’ DEL MIO MODO DI PENSARE

Le conseguenze della mia, ormai sicura, non partenza per l’estero stanno diventando peggiori di quelle che ci sarebbero state se fossi partita…

Basta direi.

IoSoNoEsAUrItA

Love me, or leave me alone.

 

 

 

4 pensieri su “Aggiornamento

  1. L’aura non si tocca.
    Non paragonarmi Anna a L’aura che ti massacro di botte, sia ben chiaro.
    Il resto già l’ho dimenticato, stasera sono cotta x_x cià!

  2. Ma chérie Angiolì… J’ai vien de lire ton post et je suis triste pour toi. Malheureusement, tu veux rester toute seule et donc… je peux te dire seulment bon courage! Ici tout va bien, j’adore Bruxelles et je pense avoir gagnè mon place… Je t’embrasse, Fede

  3. Mannaggia a te e a quando nel tuo blog hai deciso di mettere aNobii…E’ LA MIA FINEEEE (e tu sai perchè)!Ti voglio bene tesorina!
    French

  4. Ciccina, ho letto il tuo messaggio ma non ho soldi per risponderti subito!Certo che preghero’ affinché tu parta perché merita davvero!Ieri il mio pc ha deciso di non funzionare piu’ e ora sto facendo a pugni con questa tastiera francese del pc della mia coinquilina…NON NE VERRO’ MAI FUORI!! DAI DAI DAI…(dato che hai amato passato prossimo ti dovrebbe ricordare qualcosa!)Biz…Eli

Lascia un commento

