Closer

Lo so…il DVD è mio..l’ho comprato io, mi ispirava il titolo e le attrici protagoniste [Julia Roberts e Natalie Portman].
Fatto sta che ieri sera guardando Closer mi è venuta una depressione non indifferente…
Già avevo malditesta e tanta voglia di dormire.
Già era tutto il pomeriggio che mi saltavano nella testa le solite domande che non hanno risposta e che ti portano solo a sbattere la testa nel muro…

Il film è bello, ma non puoi guardarlo se sei triste perché ti rattristi ancora di più. Se lo guardi quando sei felice è peggio perché ti vengono i dubbi su quando finirà tutta la tua felicità…insomma…trovate voi un momento per vederlo..magari fatemelo sapere dato che di solito quando compro un dvd lo riguardo spesso ed in questo caso non saprei proprio quando farlo…

"Ti amo. Amo di te tutto ciò che fa male."

Lascia un commento

