Chi vuol capire capisca…

Tu che sei sparita per tutte le vacanze di Natale…e per quelle dopo anche…
Tu che l’ultima volta ci siamo sentite al tel stamattina e ho iniziato, finalmente, a capire cosa c’era che non andava ultimamente…
Tu che da settembre ad oggi mi sei stata vicino pochissimo nonostante sapessi che ne avevo un bisogno immenso..
Tu che mi hai da poco comunicato che non ci vedremo neanche a Pasqua quando riscenderò…
Tu che se ti vedessi ora ti picchierei🙂 per il nervosismo che mi hai fatto venire…
Spiegami perchè, e dico PERCHE’ …nonostante tutto…mi manchi??
Disgraziata…mi manca sentirti suonare Eppure sentire come la suoni tu al piano…eppoi mi mancano i weekend a Padova a parlare fino alle 4 di mattina, fare colazione con Elisa in sottofondo e passare le giornate a suonare…
Insomma TU: elefante….cerca di farti sentire..

Lascia un commento

