TEST MUSICALE!

1. Impostate il lettore su "riproduzione casuale"
2. Ad ogni domanda premete "avanti"…
3. Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso.
Senza barare, eh!
4. Commentate l’effetto della risposta =)

1) Come ti senti oggi?

Ho imparato a sognare – Negrita
["Quando inizi a capire che tutto è più grande…
"
sì..in effetti oggi non è una giornata allegrissima!  
]


2) Dove arriverai nella tua vita?

Eternity- Robbie Williams 
[Poi non ditemi che non sono sfigata eccheccacchio!]


3) Come ti vedono i tuoi amici?

Vita spericolata – Vasco Rossi
[hihihi non ci credo che è uscita questa canzone!!!!!!!!!uahuahuah]


4) Ti sposerai?

Black or White – Michael Jackson
[Per la serie…per me le cose sono o bianco o nero…..]


5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico?

I’m a passenger – Iggy Pop
[…non ho parole…è anche una delle sue preferite…]


6) Com’è la tua vita?

Sorridi – Gianna Nannini
["Ma hai voglia di andare, di non ritornare di non ritornare…sorridi"… adddooro questa canzone!]


7) Com’è stato il tuo liceo?

Messico e Nuvole – Fiorella Mannoia
[Allora parliamone…. "questi son sentimenti di contrabbando…che voglia di piangere ho" in un certo senso…felice non è stato il liceo, ma sballato si!]


8) Qual è la tua filosofia di vita?

L’uomo più furbo  – Max Gazzè
[Giustappunto!!!!E il titolo dice tutto!]


9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici?

Ogni volta – Vasco Rossi
[Si…quelli veri "ogni volta che mi sbaglio, ogni volta che non sono sicuro e ogni volta che mi sento solo…" beh, ci sono sempre.]


10) Che hai in programma per questo weekend?

Don’t feel like dancing – Scissors sisters
["But I don’t feel like dancin’ No sir, no dancin’ today" Infatti… volia di andare a ballare meno di zero oggi e domani!….]


11) La canzone per descrivere i tuoi nonni?

Il pescatore – Fabrizio de André
[Persone di una semplicità e furbizia invidiabili.]


12) Come ti va la vita?

Ho ancora la forza – Ligabue + Guccini
["Ho ancora la forza che serve a camminare, picchiare ancora contro per non lasciarmi stare ho ancora quella forza che ti serve quando dici: "Si comincia !"" certo che nortek ci piglia!] 


13) Come ti vede il mondo?

Como fue – Buena vista social club
[ "Cómo fue No sé decirte cómo fue No sé explicarme qué pasó Pero de ti me enamoré" Mah…a quanto pare mi vede innamorata…como fue???chi può dirlo?..se se magari…]


14) Avrai una vita felice?

Mercedes Benz – Janis Joplin
[A quanto pare di sicuro sarà una vita senza soldi (come del resto quella attuale!)]


15) Cosa pensano realmente di te i tuoi amici?

Costruire – Niccolò Fabi
["nel mezzo c’è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere e potere rinunciare alla perfezione"…cavolo mi conoscono bene i miei amici! :p ]


16) La gente, segretamente, ti brama?

Qualcosa che non c’è- Elisa
[Ehm….il mio lettore non mi starà forse dicendo che non c’è niente da bramare in me?????O_o]


17) Come posso essere felice?

Notti senza cuore – Gianna Nannini
["a parlare agli angeli qualcuno sentirà"……. prima o poi:))))]


18) Avrai dei figli?

I tuoi artigli – Adriano Celentano
["le unghie sono artigli che dormono però, diventano consigli se ti rispondono." e attenti alla risposta! ]


19) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto?

Heaven out of hell – Elisa
[cioè???non oso interpretare questa risposta….cosa avrei potuto fare per fare dell’inferno il paradiso con una caramella in una situazione del genere????…]


20) Cosa pensa di te tua mamma?

A woman left lonely – Janis Joplin
[Beh…non ho un bellissimo rapporto con mia madre…!]


21) Qual è il tuo più grande segreto?

Almeno tu nell’universo – Mia Martini
[Eheheh…sai la gente è strana!]


22) Qual è la canzone del tuo peggior nemico?

Ball and chain- Janis Joplin
[Cattiviiiiisssiimoooooo nortek!]


23) Com’è la tua personalità?

Cure me – Elisa
[Esattamente così!]


24) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio?

Eppure sentire – Elisa
[ehm nortek…va bene che Elisa mi piace,
ma potresti anche cambiare un po’ genere..almeno per il matrimonio!!!!o_0] <!–

–><!– –>

Lascia un commento

