post

Avevo intitolato questo post con la parola "vorrei", poi ho cambiato idea. O meglio.
Non ho cambiato semplicemente idea, ma ho cambiato marcia. Io oggi con questo post decido di rimpossessarmi della mia vita.
Io oggi urlo al mondo che mi sono rotta gli zebedei.
Mi sono rotta di dover dire, fare, baciare (no, baciare no!) sempre tutto quello che gli altri si aspettano da me.
Mi sono rotta di pretendere da me stessa quello che invece sono gli altri a pretendere da me.
Mi sono rotta di vivere la mia vita camminando in punta di piedi per evitare di ferire chi poi se la potrebbe prendere, perché quando sono io a potermela prendere gli altri, semplicemente, se ne fottono.
E allora basta.
Allora stavolta decido io cosa voglio fare, con chi e come.
Decido io cosa mi piace fare che non c’entra niente con cosa è giusto o sbagliato fare.
Decido io la morale che non voglio avere.
Decido io le persone che voglio accanto a me.
Decido io se rispondere a messaggi, telefonate, squilli o chiamate su msn.
Decido io se mi va di uscire o di starmene sotto le coperte a non fare nulla.
Decido io come decido ora di smettere di scrivere.
Punto e basta.
O almeno ci proverò😉

Lascia un commento

